logo

Quality & Engineering

La rivista dell'Accademia Italiana del Sei Sigma

ISSN: 2533-1469 cartacea

ISSN 2724-5764 online

© 2020 AISS
La rivista
Quality & Engineering

Quality & Engineering (anche Qualità & Engineering, ISSN:2533-1469) è una rivista trimestrale registrata dal presso il Tribunale di Lucca.

La rivista, nata nel 2017, si caratterizza per la presenza di articoli scientifici preparati da ricercatori e personale accademico e di articoli che presentano esperienze di risoluzione di problemi aziendali reali pubblicati da autori appartenenti al mondo dell'industria e dei servizi.

E' presente inoltre una rubrica di approfondimento dei temi di probabilità, statistica applicata ai contesti ingegneristici, affidabilità dei prodotti e altri strumenti, la cui raccolta numero dopo numero va a costituire un vero e proprio testo organico di strumenti classici e avanzati per le esigenze di sviluppo prodotto, produzione e gestione aziendale.

 

Quality & Engineering è spedita gratuitamente ai soci dell'Accademia Italiana del Sei Sigma in regola con il pagamento della quota associativa.

 

Possono essere richiesti articoli singoli o numeri arretrati contattando info@aiss.it ed comunicando il materiale richiesto. Il costo di ogni numero arretrato è di €25,00 e di un singolo articolo e di € 10,00. 

 

L'abstract e le informazioni principali dei vari articoli, ordinati per anno e per numero sono raccolti nella sezione ARCHIVIO. 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder